NEWS

EARTH HOUR. L'ORA DELLA TERRA


Torna l'appuntamento con l'Ora della Terra, la manifestazione globale organizzata dal WWF, volta alla sensibilizzazione verso il tema del risparmio energetico.

Il 2011 vede di nuovo protagonista Atri e Piazza Duchi d'Acquaviva in occasione dell'Earth Hour. L'Oasi WWF Calanchi di Atri in collaborazione con l'Amministrazione comunale spegnerà anche quest'anno le luci in Piazza Duchi d'Acquaviva, dalle ore 20:30 alle ore 21:30, un semplice gesto per sollevare un grande problema, quello del dispendio energetico.
Tutti sono invitati in occasione dell'ora della terra a spegnere le luci della propria abitazione, dalle 20:30 alle 21:30, e a chi avesse voglia di aderire all'iniziativa in Piazza Duchi d'Acquaviva siamo ben lieti di annunciare che all'evento seguirà una cena a lume di candela presso l'Hostaria Zedi, in piazza Tini (di fronte al mercato coperto), ad Atri.
Il menu della cena è vegetariano ed è costituito da:

ANTIPASTI: bruschette miste
PRIMI: pasta alla pecorara e timballino di carciofi
SECONDO: tagliere di formaggi
CONTORNO: verdure miste


Il costo della cena per persona è di 19 euro, bevande e caffé inclusi.
Per maggiori informazioni sull'Hostaria potete consultare il sito dell'Hostaria Zedi.

Per prenotazioni potete inviare una mail all'inidirizzo: info@riservacalanchidiatri.it oppure chiamare allo 085.8780088 durante gli orari d'ufficio. La prenotazione è obbligatoria!


 


Copyright ©2008 Riserva Naturale Regionale Oasi WWF "Calanchi di Atri" - P.Iva 00076610674 - Tutti i diritti riservati
Piazza Duchi D'Acquaviva CAP 64032 Atri (TE) - tel./fax +39 085 8780088, info@riservacalanchidiatri.it